kt
Pacchetto professionisti

Ordina pacchetto professionisti

Ordina pacchetto professionisti

Noi utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e visualizzazioni e inoltriamo informazioni sul tuo utilizzo ai nostri web partner.Vedi dettagli
La competizione può venire modificata in un momento successivo e combinata a piacere con altri competizioni. Per una competizione personale, per es. campionato di 1° Categoria, seleziona "Crea competizione personale".

Per l'accesso diretto secondo lo schema http://www.kicktipp.it/nome abbreviato (solo lettere minuscole, numeri e "-"). Utilizza almeno 3 caratteri, max 20. Non usare simboli speciali

Il nome utente deve contenere da 2 a 15 caratteri.

Per favore digita un indirizzo e-mail valido. L'indirizzo e-mail viene utilizzato solo allo scopo del pronostico e non viene inoltrato a terzi. Non inviamo mai messaggi pubblicitari.

Si prega di inserire una password sicura e che non possa essere indovinata.

Scegli il contingente con il quale intendi avviare il pronostico. In futuro puoi poi ridurre o aumentare il contingente in ogni momento.

Con il nostro pacchetto di prova puoi provare il nostro pacchetto professionisti senza limiti di tempo. Ha tutte le funzioni del pacchetto professionisti regolare.

Il contratto, dopo il termine di rendicontazione, si prolunga automaticamente. Il periodo di rendicontazione si può cambiare in qualsiasi momento, ma sarà effettivo solo dopo il termine di rendicontazione attuale.

Il pacchetto professionisti può venire disdetto in ogni momento online. Non esiste un termine di preavviso. Gli importi già fatturati non vengono rimborsati.

Riceverai sempre una fattura in anticipo via email.

Indica l'intestatario del conto anche se risulta essere identico al destinatario delle fatture.

Digita il tuo numero di conto bancario internazionale (IBAN). Trovi il tuo IBAN su ogni estratto conto, oppure puoi chiederlo alla tua banca.

Inserisci il codice di avviamento bancario internazionale (BIC) della tua banca. Trovi il BIC della tua banca su ogni estratto conto.

Indirizzo di fatturazione

Inserisci la precisa ragione sociale della ditta destinataria della fattura (optional; in alternativa devi indicare alla voce "Nome" una persona naturale come destinatario della fattura)

In caso di necessità, indica un'aggiunta, per es. il tuo numero d'ordine o di prenotazione interno o il nome del reparto.
Inserisci il nome di un interlocutore all'interno della suddetta azienda o del destinatario delle fatture, qualora non si trattasse di un ordine da parte di una ditta.
La fattura verrà spedita sempre via email al capogioco. Se necessario, è possibile inserire qui un altro indirizzo di posta elettronica a cui deve essere inviata la fattura.
Se utilizzi il tuo pacchetto professionisti a scopi commerciali all'interno dell'UE, la fatturazione può venire effettuata senza IVA, purché tu indichi una Partita IVA valida. Bada che il nome della ditta nonché la via, il CAP e la località corrispondano alla Partita IVA indicata.

Il nostro contratto per l'elabrazione degli ordini sarà parte di questo contratto, in modo da poter eseguire il tuo gioco di pronostici in conformità con la protezione dei dati.