kt
Assistenza

Attivazione email

Attivazione email

Noi utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e visualizzazioni e inoltriamo informazioni sul tuo utilizzo ai nostri web partner.Vedi dettagli

Problema

Devo attivare il mio indirizzo email ma non ricevo nessuna mail con un codice di attivazione.

Soluzione

  1. Ti preghiamo di controllare nella "Posta indesiderata". Può darsi che sia finita li.
  2. Ti preghiamo di controllare anche se hai digitato al 100% il tuo indirizzo correttamente su Kicktipp.

Se nonostane ciò tu non abbia ricevuto un email da noi, può darsi che stia ritardando ad arrivare o che sia stata cancellata dal tuo provider direttamente a causa di un filtro contro gli Spam.

Se hai un secondo indirizzo email, prova a registrarti con questo.

A proposito: Se ci invi una richiesta di assistenza via email, ti risponderemo, ma molto probabilmente non riceverai neanche la nostra risposta via email. Di conseguenza devi necessariamente verificare la tua "Posta indesiderata" e il tuo provider email

Hai bisogno di ulteriore aiuto?