DT Spare Parts ChampionCondizioni di partecipazione

DT Spare Parts Champion

Ammissibilità: Il gioco a pronostici è aperto a tutti i clienti del Gruppo Diesel Technic. Sono esclusi i dipendenti del Gruppo Diesel Technic e i loro familiari.

Esclusione della partecipazione: Ci riserviamo il diritto di squalificare ed escludere dal sorteggio i partecipanti che manipolano il processo di partecipazione, il sistema e/o il sorteggio o cercano di violare le condizioni di partecipazione e/o cercano di influenzare il sorteggio in modo sleale. Inoltre, sono esclusi dal sorteggio i partecipanti che non sono clienti di Diesel Technic Group. Non possono partecipare le persone provenienti da paesi che sono elencati nelle liste di sanzioni che devono essere seguite da Diesel Technic. Non è possibile per il partecipante presentare una richiesta di partecipazione.

Vincitore: Il vincitore sarà determinato dopo il completamento del concorso e notificato via e-mail. Se il vincitore non risponde entro un periodo di quattro settimane dalla ricezione della notifica di vincita, il prezzo sarà assegnato al giocatore più alto in classifica che non ha vinto un prezzo. I nomi dei giocatori vincitori saranno pubblicati sulla homepage di Diesel Technic. Il prezzo non è trasferibile. È escluso il pagamento in contanti dei profitti.